Chi Siamo
Radalytica è attualmente l'unico fornitore di tomografia computerizzata (CT) 3D robotica portatile e scanner a ultrasuoni che consentono l'imaging di oggetti di grandi dimensioni.
"Non siamo robotici, siamo radiologi. E programmiamo i nostri robot per eseguire migliori raggi X."
Jan Sohar, CEO
Radalytica ha sviluppato l'esclusivo sistema di imaging robotico "RadalyX", che grazie ad una combinazione di sensori di imaging e di robot collaborativi all'avanguardia, è in grado di espandere e migliorare in modo significativo l'applicabilità dei metodi di imaging ad una gamma di oggetti, sia per le applicazioni industriali che per quelle scientifiche. RadalyX sta diventando uno strumento molto potente per l'ispezione non distruttiva anche in aree in cui le ispezioni non erano state possibili finora o molto limitate.
Il nostro prodotto non è solo in competizione con le soluzioni esistenti. APRE NUOVE AREE!
Tecnologia
I nostri servizi si basano su tecnologie di imaging all'avanguardia per migliorare il controllo della qualità del prodotto, combinando l'imaging a raggi X e ad ultrasuoni.
Applicazioni
Il nostro sistema di imaging robotico RadalyX può essere utilizzato per vari scopi con una forte enfasi, in particolare, sull'industria aerospaziale e automobilistica.
Servizi di imaging
Le tecnologie utilizzate insieme a RadalyX sono fornite anche come servizio senza la necessità di acquisire un proprio sistema di imaging robotico. La mobilità e la flessibilità di RadalyX, siamo in grado di fornire servizi una tantum con l'aiuto dei nostri esperti direttamente nel luogo desiderato. Questi servizi includono la scansione professionale e il funzionamento del sistema di imaging robotico, la valutazione dettagliata e l'interpretazione dei risultati per migliorare i processi di produzione o ricerca e sviluppo.
Se sei interessato alla misurazione di alcuni campioni, compila il questionario qui e i nostri specialisti di imaging ti ricontatteranno il prima possibile.
Il nostro team sviluppa una tecnologia robotica avanzata per controllare più robot integrati in un unico sistema di imaging.
Leggi di più...